Hauschka

Dr.Hauschka il top del cosmetico naturale 100% che segue i processi naturali della tua pelle e che si prende cura degli inestetismi della tua pelle seguendo i ritmi, azienda che seleziona e coltiva i propri ingredienti regalandoti il vero prodotto cosmetico naturaleSviluppa una cosmesi olistica, che combina armoniosamente oli preziosi ed essenze selezionate di piante officinali.

Molto tempo prima che il termine sostenibilità diventasse famoso, noi abbiamo iniziato ad agire secondo quel principio. Infatti, sono i cicli della natura e la forza vitale di materie prime incontaminate a costituire la base di tutti i prodotti Dr. Hauschka. Per questo sviluppiamo una cosmesi olistica, che combina armoniosamente oli preziosi ed essenze selezionate di piante officinali.

"L'uomo ha bisogno di una duplice bellezza, interiore ed esteriore."

I prodotti Dr. Hauschka Olistico è il modo di considerare la pelle, un organo forte e nel contempo sensibile, che non rientra in schemi rigidamente predefiniti. A seconda delle giornate, dei luoghi, delle stagioni e delle diverse fasi della vita, la vostra pelle ha bisogno di un concetto di trattamento adeguato e coerente. Per questa ragione, i prodotti Dr. Hauschka sono studiati per offrire il meglio della natura a seconda della condizione della vostra pelle può modificarsi in funzione dello stile di vita sia esteriore che interiore. Nel trasmettere gli impulsi miratamente, stimoliamo le attività intrinseche della pelle e la aiutiamo così a rigenerarsi da sé e a ritrovare il proprio naturale equilibrio.
La forza per generare questi impulsi la nostra cosmesi la riceve dalle proprie formulazioni, elaborate con cura – e dal modo in cui viene applicata. A casa, offrite al vostro viso un rituale ponderato in tre passi: detergere, rinforzare, trattare

- Lo Scrigno della Salute -