Helan

Azienda italiana che nasce nel 1976 e che sin dall’inizio, quando ancora si parlava poco del cosmetico naturale si occupa di formulazioni.
La qualità dei Prodotti Helan è il frutto prezioso dell'incontro fra: Natura - Tradizione - Ricerca scientifica, dalle quali abbiamo cosmetici naturali, efficaci, sicuri e gradevoli.

•Le nostre piante, i nostri oli e le nostre cere provengono quasi esclusivamente da coltivazioni biologiche controllate, se possibile da agricoltura biodinamica certificata Demeter, o dal commercio equo solidale.

• Pensiamo e lavoriamo nel rispetto del ciclo di vita dei materiali: ad esempio utilizzando acqua piovana, usando materiali di imballaggio facili da riciclare, utilizzando i resti vegetali della produzione per il compostaggio.

• Risparmiamo risorse ovunque sia possibile: da anni utilizziamo energia pulita certificata al 100%, ci avvaliamo del recupero termico e di energia geotermica per gli impianti di climatizzazione, offriamo ai nostri collaboratori biciclette di servizio, rimborsiamo loro le spese per i mezzi pubblici e mettiamo a disposizione una piattaforma affinché i dipendenti possano darsi passaggi in auto.

- Lo Scrigno della Salute -